Τρίτη 8 Σεπτεμβρίου 2015

Ticino incontra la Grecia - Concerto & Cena a buffet


Settimana del Gusto - Locarno Città capitale del Gusto 2015

Sabato 19 settembre 2015

Il Teatro Paravento di Locarno ospita la cantante lirica greca Fedra Rachouti, accompagnata dalla celebre pianista Despina Lathura, in un evento culturale che coniuga il piacere della musica con il piacere del palato.

‘Concerto & Cena a buffet’ sarà un magico viaggio di melodie e sapori della Grecia, con creazioni di alta cucina, composti dallo chef Dimitri Mallios.

L’evento, organizzato dall’atelier ERGO Art Lab in occasione della partecipazione nella Settimana del Gusto nel Locarno, Città capitale del Gusto 2015, si rivolge a tutti gli appassionati della musica e della degustazione del cibo di qualità.

Questa iniziativa, che unisce perfettamente l’arte musicale e la creatività culinaria è inserita nella Settimana del Gusto di Locarno,  non solo per il valore della cultura greca che rappresenta, ma anche perché - in una società che diventa sempre più multietnica - la musica e il cibo hanno un ruolo importante come linguaggio universale e arricchiscono la qualità del dialogo interculturale nel territorio Ticinese.

Sabato 19 settembre 2015
Ore 18.00
Presso: Teatro Paravento
Via Cappuccini 8, 6600 Locarno, Svizzera

Ingresso: Fr 60 (il biglietto comprende concerto & cena a buffet – posti limitati).
Prenotazione: Tel. 091 751 9353 email , info@teatro-paravento.ch

Organizzazione: ERGO Art Lab
Partners:
Teatro Paravento, Conservatorio Marsyas, Settimana del Gusto.
Sponsors:
FontanaPrint, Swissminiatur, Cantina del Portico, Radio Kima.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου