Σάββατο 14 Μαΐου 2016

"Moda sotto le stelle" LAC Lugano Arte e Cultura



Il soprano lirico Fedra Rachouti accompagnata dalla pianista Daria Basova è ancora una volta ospite nel raffinato contesto della Fashion Week Lugano “Made in Switzerland” della Camera Nazionale della Moda Svizzera.


La Camera Nazionale della Moda Svizzera presenta la 16° edizione di “Moda sotto le Stelle” nella cornice esclusiva del LAC Lugano Arte e Cultura sabato 21 maggio, dando maggior visibilità agli stilisti svizzeri selezionati: Tania Caruncho, Patrizia Battistelli, Cinthya Margalho, Manuela Soldati.

Con le loro ultime collezioni, giovani talenti della NEW GENERATION DESIGNER accanto ad una stilista internazionale Special Guest Iuliana Mihai.

Durante la serata ci saranno anche l'esibizione della violinista Maristella Patuzzi e del soprano greca Fedra Rachouti, accompagnata dalla pianista Daria Basova.

La Kermesse sarà preceduta da un reportage a cura della SWISS FASHION TV con la consueta “Moda in Città” per le vie del centro con i luoghi più suggestivi di Lugano e dalla conferenza Economia e Moda “Sinergie e collaborazioni vincenti”.

Seguirà una mostra di sculture e dipinti su manichini moda/arte con ben 12 artisti dell’ Associazione Pittori & Scultori Ticinesi: Fosca Rovelli, Francesco Attardo, Sonia Vicari, Daniela Vanzetta, Helen Roowalla, Claudia Cruceli, Giorgio Dagostino, Aksel Lokumcu, Roberto Conforti, Meltem Gioli, Fiorenzo Rezzonico, Alexandra von Burg.

La serata sarà presentata dalla direttrice del GdP Alessandra Zumthor e da Stefano Dani.
Presidente Generale della Camera Nazionale della Moda Svizzera e organizzatore Franco Taranto.


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου